Concerti, Snoop Dogg: unica data italiana a Milano il 30 luglio

Concerti, Snoop Dogg: unica data italiana a Milano il 30 luglio

Toccherà anche l'Italia il tour in supporto a "Reincarnated", l'album più recente - votato a ritmi raggae e dancehall - di Snopp Dogg, padrino del gangsta rap west coast ribattezzatosi da qualche tempo Snoop Lion in virtù della sua svolta in levare: l'artista sarà di scena il prossimo 30 luglio nell'ambito del festival Milano City Sound, ospitato dall'Ippodromo del Galoppo nel centro del capoluogo lombardo. I biglietti saranno disponibili dal prossimo venerdì 20 marzo sul circuito TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Assente dallo scorso agosto -

quando si esibì a Gallipoli sul palco della rassegna “Gusto dopa al sole” - dai palchi italiani, l'artista, all'anagrafe Calvin Cordozar Broadus, è stato recentemente ospite, insieme a De La Soul, sul palco del South by Southwest di Austin, dove ha accompagnato Damon Albarn durante l'esecuzione della hit dei Gorillaz “Clint Eastwood”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.