Il Forbes proclama Eminem e Dr. Dre tra i più potenti del mondo

Il Forbes proclama Eminem e Dr. Dre tra i più potenti del mondo
Secondo il Forbes magazine, Dr. Dre ed Eminem sono al secondo posto nella classifica delle 100 celebrità più potenti del mondo. Il duo avrebbe così sorpassato nomi celebri e ospiti fissi della lista negli anni precedenti, come Stephen Spielberg, Tiger Woods, Paul McCartney e JK Bowling. Secondo i conteggi della “Forbes Global Celebrity List”, Dre ed Eminem avrebbero guadagnato insieme 35 milioni di dollari e totalizzato ben 27.130 apparizioni in articoli in vari giornali, oltre alle innumerevoli apparizioni radio-tv. Il risultato finale di questa particolare classifica si basa non solo sugli introiti finanziari, ma anche sull'esposizione di ogni celebrità su giornali, Internet e altri mezzi di comunicazione. Il totale tra tutte queste variabili determina poi la graduatoria. Per questo al top della classifica 2003 c'è Jennifer Aniston, impossessatasi del posto che l'anno scorso appartenne a Britney Spears.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.