Comunicato Stampa: Nu in concerto ai Magazzini Generali

Comunicato Stampa: Nu in concerto ai Magazzini Generali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NU
in concerto

supporter dell'unica data italiana di Dave Gahan

Lunedì 24 novembre
presso l'ALCATRAZ – Via Valtellina 21/27, Milano
Ingresso 26 euro

La loro cantante ha la voce della pura seduttrice pop e l'aspetto della star felina da passerella. Le loro canzoni attraversano le vostre orecchie come un go-kart sulla pista di un Grand Prix!
L'occasione per godere di tutto ciò l'avrete lunedì 24 novembre, all'Alcatraz di Milano, per il concerto che i NU terranno insieme alla voce dei Depeche Mode, Dave Gahan!
L'alchimia delle personalità dei NU è piccante. I loro gusti musicali spaziano da Miles Davis a David Bowie, da Nico ai Kraftwerk, da Sly & the Family Stone ai Black Rebel Motorcycle Club.
L'insieme delle loro influenze musicali attraversa il rock'n'roll, il jazz, l'hard rock e le radici blues e soul eppure suonano e compongono rock come se fossero una mente sola. Infatti il loro album di debutto "AlphaBravoShockpopDisco" – anticipato dai singoli "Disco hurts", "Any other girl" - è scritto collettivamente dai NU. Tutti i membri partecipano alla scrittura dei brani. Dalla collisione dei quattro componenti, è nato un insieme di canzoni dalla combinazione esplosiva d'istinto e ottimismo. Il tutto prodotto dal gruppo insieme a Michael Patterson, che ha lavorato con Beck per l'album "Midnite vultures" e con i Black Rebel Motorcycle Club.
I NU sono Stine Jacobsen (voce) Peter Iversen (chitarra), Lars Iversen (basso), and Morten Krog Helgesen (batteria)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.