Concerti, Pino Daniele porta 'Nero a metà' all’Arena di Verona

Concerti, Pino Daniele porta 'Nero a metà' all’Arena di Verona

Quello che Pino Daniele porterà in scena all’Arena di Verona il prossimo primo settembre sarà un evento unico: il cantautore napoletano presenterà al pubblico uno spettacolo nato sulle canzoni di “Nero a metà”, album di Daniele del 1980 che lo ha consacrato come artista. Il chitarrista per l’occasione ha richiamato a sé la band originale di trentaquattro anni fa, James Senese (sax), Tony Cercola (bongos), Agostino Marangolo (batteria), Gigi De Rienzo (basso), Ernesto Vitolo (piano e tastiere) e Rosario Jermano (percussioni), con l'aggiunta dell’Orchestra Sinfonica “Roma Sinfonietta” diretta dal M° Gianluca Podio di cinquanta elementi e la sorpresa di ospiti e colleghi che saliranno sul palco insieme a Pino.

Le prevendite sono aperte ed è possibile acquistare i biglietti online su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali Unicredit e Ticketone (per info: www.fepgroup.it).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.