'Vauxhall and I' di Morrissey compie 20 anni, a giugno la nuova edizione

'Vauxhall and I' di Morrissey compie 20 anni, a giugno la nuova edizione

“Vauxhall and I”, quarto album in studio della carriera solista di Morrissey uscito nel marzo 1994, compie vent’anni e per l’occasione verrà ripubblicato il prossimo 2 giugno. Il disco, pubblicato ai tempi dalla Parlophone in Inghilterra e dalla EMI in Italia, è stato rimasterizzato da Bill Inglot a Los Angeles, conterrà un libretto con foto mai utilizzare prima e sarà disponibile su CD e vinile.

Contenuto non disponibile


Di recente Morrissey ha inoltre annunciato tramite il fansite ufficiale "True to you" il titolo del suo prossimo disco solista. Il primo album, dopo ben cinque anni di assenza dal mercato, dell'ex Smiths si chiamerà (in puro Moz-style) "World peace is none of your business", che si può tadurre più o meno in "La pace nel mondo non è roba che ti deve interessare". Stando a "True to you" (fonte, comunque, decisamente attendibile) il nuovo lavoro in studio - che Moz e la sua backing band stanno incidendo in Francia - è previsto per la fine di giugno o l'inizio di luglio. Uscirà per Harvest con distribuzione Capitol. Pare che Morrissey sia "più che estasiato" dal risultato dei brani registrati: dodici canzoni prodotte da Joe Chiccarelli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.