In TV 'World idol' con Will Young. Tante nazioni, ma l'Italia no

In TV 'World idol' con Will Young. Tante nazioni, ma l'Italia no
E' stata ufficialmente confermata la notizia su "World idol" anticipata da Rockol già lo scorso 13 ottobre: la disfida canora quasi planetaria, che ingloberà i vincitori dei concorsi televisivi dei singoli Paesi, sarà registrata a Londra nei prossimi giorni. Per la Gran Bretagna concorrerà Will Young, il cantante di "Light my fire" che in UK vinse "Pop idol". Per gli USA ci sarà Kelly Clarkson, trionfatrice alla prima edizione di "American idol". Per la Germania parteciperà Alex Klaws, vincitore di "SuperStar" e popolarissimo nel suo Paese. E poi: Heinz Winckler per il Sudafrica, Alicja Janosz per la Polonia, Jamai Loman per l'Olanda, Kurt Nielsen per la Norvegia, Diana Karazon per il Libano, Peter Evrard per il Belgio, Ryan Malcolm per il Canada ed un cantante australiano il cui nominativo deve ancora essere comunicato. Tante nazioni, come si può notare, ma l'Italia no. Eppure negli ultimi mesi di trasmissioni canore simili a "Pop idol" ve ne sono state. In tutte le nazioni di cui sopra lo show andrà in onda il giorno di Natale; nella giuria internazionale troveranno posto i rappresentanti di tutti i Paesi in gara. La mente di tutto ciò? Simon Fuller, il vecchio volpone della scena pop britannica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.