Rock in Idro 2014: nel cast anche i Pogues, i Fratellis e gli Skillet

Del cast di Rock in Idro, che comprende già band quali gli You Me At Six, i We Are Scientists, Fatboy Slim, i Queens Of The Stone Age e gli Iron Maiden (solo per citare alcuni nomi), faranno parte anche i Pogues, gli Skillet e i Fratellis, come annunciato dagli organizzatori della manifestazione questa mattina.

I primi saliranno sul palco dell'Arena Joe Strummer nella giornata del 31 maggio nelle vesti di headliner (insieme agli Ska-P); l'esibizione degli Skillet, quartetto hard rock/christian rock nato a Memphis nel 1996, farà invece parte del programma della giornata di domenica 1 giugno; i Fratellis, infine, si esibiranno nell'ambito della quarta giornata del Festival (che vede come headliner i Queens Of The Stone Age). .

Oltre ai Pogues, agli Skillet e ai Fratellis Oltre, del cast di Rock in Idro farà parte anche Maxim dei Prodigy, il cui dj set avrà il compito di concludere la giornata di musica elettronica (il cui cartellone completo verrà annunciato nei prossimi giorni) con un aftershow all'Estragon di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.