Jennifer Lopez: guarda il video di 'I luh ya papi'

Jennifer Lopez: guarda il video di 'I luh ya papi'

In attesa del nuovo album a cui la 44enne Jennifer Lopez è al lavoro da circa un anno, ecco un succoso antipasto: si tratta del video relativo al nuovo singolo "I luh ya papi", che peraltro vede come ospite French Montana.

Se, musicalmente, la canzone non è una di quelle per cui J. Lo sarà ricordata negli annali del pop, il video invece è davvero divertente e godibile, oltre a mostrare la cantante in una forma smagliante - diciamo che batte, e di parecchi punti, molte rivali di diversi anni più giovani, per quanto riguarda glamour, bellezza e sex appeal. Tutto questo, poi, con una vena di ironia decisamente apprezzabile.

Il video è una parodia degli stereotipi dei clip hip-hop (ok, non si è inventata nulla, Jennifer, visto che non è certo la prima ad avere questa idea...); solo che contrariamente alla regola, è Jennifer a essere circondata da aitanti maschi palestrati, seminudi e oggettificati come spesso avviene alle figure femminili nei video rap.
La Lopez, poi, si mostra in una serie di outfit provocanti e intenta a eseguire coreografie e mosse tipiche dell'immaginario hip-hop - dal twerking in su, per intenderci.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.