Jay-Z compra una squadra di basket?

Jay-Z compra una squadra di basket?
Jay-Z è pronto al ritiro dale scene, ma non dai vari business nei quali è coinvolto. Così, dopo aver rilevato un’azienda produttrice di vodka, lanciato la sua linea d’abbigliamento, aperto un bar e avviato con successo la sua etichetta discografica (vedi News), il rapper nutre un certo interesse verso la proprietà di una squadra sportiva. Rappresentato dalla società d’investimenti Andrew, Alexander, Wise & Co., l’artista sta valutando la possibilità di fare un’offerta per l’acquisto dei New Jersey Nets. La squadra di basket, all’asta dallo scorso settembre, sta ricevendo diverse proposte da più parti e l’offerta più alta ricevuta fino ad ora è di 275 milioni di dollari, offerti da un uomo d’affari di New York. In attesa di conoscere gli sviluppi di questa nuova avventura, Jay-Z pochi giorni fa ha partecipato al galà benefico organizzato al Laura Belle di Manhattan dal “Hip-Hop Summit Action Network” di Russell Simmons. Jay-Z, P. Diddy e lo stilista Tommy Hilfiger hanno ricevuto tutti dei premi per il loro lavoro e la loro dedizione a favore della comunità.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.