Due film in arrivo per la cantante ed attrice Vanessa Paradis

Il suo unico, vero, grande successo planetario risale all'anno 1989: in veste di quasi-Lolita, Vanessa Paradis incantò con un singolo bricconcello, "Joe le taxi".

Da allora la sua produzione discografica è stata centellinata: un album nel '92, un altro nel 2000 e poco più. Anche perché la cantante, nel frattempo, è stata impegnata su altri fronti. Su quello della recitazione, in "La ragazza del ponte" di Patrice Leconte ed altri film, ma anche su quello personale: dopo un flirt con Lenny Kravitz, Vanessa ha avuto due figli (nel '99 e nel 2002) con Johnny Depp, recentemente definito "l'uomo più sexy del mondo" dalla rivista "People". Adesso la Paradis si getta nuovamente nel mondo della celluloide. La cantante ed attrice ha infatti terminato di girare il thriller sci-fi "Atomik Circus: le retour de James Bataille", scritto e diretto dai fratelli Didier e Thierry Poiraud, che sarà sui grandi schermi nel corso del 2004. E nel prossimo gennaio vi sarà il primo ciak di un altro film con lei in veste di star. Si tratta di un "road movie", che si dipana tra Belgio ed Olanda, intitolato "Billy and Colette"; Vanessa interpreterà una donna pronta a tutto pur di poter avere un figlio. Il regista della pellicola è Serge Frydman.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.