Elhaida Dani rivela: 'Ho rifiutato Sanremo. Non mi convincevano le canzoni'

Elhaida Dani rivela: 'Ho rifiutato Sanremo. Non mi convincevano le canzoni'

In un'intervista concessa al sito Blogosfere e pubblicata oggi, il giorno seguente la messa in onda della prima puntata della seconda stagione del talent show di Rai2 The Voice, la vincitrice della scorsa edizione Elhaida Dani (oltre a raccontare come è cambiata la sua vita dopo la quella vittoria) ha rivelato di aver rifiutato una partecipazione alla sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo: "Le canzoni che Universal mi ha proposto per Sanremo non mi hanno convinta del tutto e così, insieme alle persone di cui mi fido, abbiamo deciso di rinunciare alla partecipazione, almeno per quest'anno. Sono sicura di aver fatto la scelta giusta, credo sia meglio rimandare una possibilità di questo genere che bruciarla", ha dichiarato a tal proposito la cantante di origini albanese.

Nella stessa intervista, inoltre, Elhaida ha svelato di essere attualmente al lavoro su un nuovo progetto (prosegue, pare, il contratto che la lega alla Universal dalla vittoria a The Voice) di cui, però, non si possono ancora conoscere i dettagli: "Ci sono altri progetti in campo, al momento opportuno naturalmente ne parlerò".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.