Concerti, Prodigy: il 21 giugno a Roma con Die Antwoord

Concerti, Prodigy: il 21 giugno a Roma con Die Antwoord

Come già annunciato da Rockol, i Prodigy saranno protagonisti il prossimo 21 giugno del Rock in Roma, che avrà luogo nella capitale all’Ippodromo delle Capannelle. Ad accompagnare la band di Keith Flint ci saranno i Die Antwoord, gruppo sudafricano guidato dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek. I biglietti per assistere al live saranno disponibili a partire dalle 10 del 14 marzo presso tutti i circuiti autorizzati. I Prodigy non suonano in Italia da due anni, dopo il live tenuto nel 2012 all'Heineken Jammin’ Festival.
La formazione inglese è attesa anche il 10 luglio al Lucca Summer Festival, oltre ad aver fissato un intenso calendario dal vivo: i Prodigy si esibiranno al Sonisphere UK (con Metallica e Iron Maiden), al Global Gathering, Gurten (a Berna, in Svizzera), al Nova Rock di Nickelsdorf, in Austria, al Deichbrand in Germania e allo Sziget Festival di Budapest, Ungheria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.