Motörhead: ecco la line-up della MotörBoat, con Megadeth, Anthrax e Zakk Wylde

Motörhead: ecco la line-up della MotörBoat, con Megadeth, Anthrax e Zakk Wylde

La crociera metal targata Motörhead - ovvero la MotörBoat - è stata annunciata a febbraio e ora sono stati resi noti gli artisti che si esibiranno in questo evento speciale.

Dunque tra il 22 e il 26 settembre, su una nave che si sposterà da Miami (Florida), alle isole Florida Keys, a Cozumel (Messico), si esibiranno come headliner Motörhead, Megadeth, Anthrax, Zakk Wylde, Danko Jones, Fireball Ministry e Wilson.
Sono previsti poi altri gruppi e artisti ancora da svelare. Inoltre si esibirà il comico Jim Breuer (membro del cast del "Saturday night live show").
Lemmy, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato: "Avrete tutto quello che vi aspettate da una serata con noi, solo che sarà a volume più alto, con molte più band grandissime e senza possibilità di andarvene".
I biglietti per la MotörBoat saranno in vendita dal 18 marzo.

Intanto i Motörhead sono ancora in pausa forzata per consentire a Lemmy di rimettersi in salute dopo un'annata veramente travagliata. Poche settimane fa il bassista e cantante - che per via del diabete, di una patologia cardiaca e di uno stile di vita estremo ha rischiato la vita - ha detto a un reporter di Rolling Stone USA di essere in fase di recupero: "Non c'è niente di più strano di vedersi togliere in un colpo solo tutto ciò che sei stato fino a quel momento - bingo! Diciamo la verità: non è divertente. Ma lo sarebbe ancora meno se morissi".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.