I grandi dischi del rock in televisione

I grandi dischi del rock in televisione
Si chiama "Classic albums" un interessante programma televisivo prodotto dalla BBC e dedicato all'analisi e alla ricostruzione storica di alcuni dei più importanti album della lunga storia del rock.
Dopo la prima serie trasmessa la scorsa estate (al cui interno venivano presi in esame dischi come "Electric Ladyland" di Jimi Hendrix, "Graceland" di Paul Simon, "The Band" della Band e "American beauty" dei Grateful Dead"), per la nuova serie di puntate in programma la prossima primavera arriveranno "The Joshua tree" degli U2, "Bat out of hell" di Meat Loaf e "Catch a fire" di Bob Marley.
La serie è stata così ben accolta dal pubblico inglese che molti di questi dischi hanno avuto un inaspettato exploit “postumo” nelle charts.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.