Il fidanzato (accoltellato) di Blu Cantrell diventa suo manager

Tony De Vito, il fidanzato di Blu Cantrell accoltellato poche settimane fa nel corso di un bizzarro incidente accaduto a Parigi, sta per diventare il manager della cantante. Secondo un tabloid londinese, la cantante starebbe per licenziare in blocco il suo management per affidarsi direttamente a De Vito. "Mescolare amore e lavoro è una grossa decisione, ma è da settembre che sono insieme ed ancora non si sono separati neanche per un attimo", ha detto una fonte al quotidiano. Il De Vito (Devito secondo alcune fonti) ha subito un serio danno alla vista nel corso dell'aggressione parigina. Blu Cantrell pubblicherà il suo nuovo singolo, "Make me wanna scream", il prossimo 1° dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.