Concerti, Marianne Faithfull: due date in Italia a ottobre

Torna in Italia Marianne Faithfull, musa del rock britannico divenuta celebre grazie all'interpretazione del 1964 di “As tears go by”, uno dei primi brani co-firmati da Mick Jagger e Keith Richards dei Rolling Stones: la voce di Hampstead farà tappa col suo World Tour 2014 il 27 ottobre all'Auditorium di Milano e il giorno successivo al teatro del Giglio di Lucca, nell'ambito della prossima edizione del Lucca Winter Festival.

I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri circuiti abilitati: per la data meneghina i tagliandi sono in vendita a prezzi che oscillano - al netto dei diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - tra i 50 euro del primo settore in platea ai 35 di galleria e palchi, mentre per quella in Toscana tra i 40 del primo settore in platea e i 26 del loggione, sempre esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.



La cantante fu costretta ad interrompere bruscamente ogni attività dal vivo la scorsa estate, quando - in seguito ad una caduta che le causò la frattura dell'osso sacro mentre si trovava in vacanza negli USA - si vide obbligata a cancellare apparizioni live a Beirut, Chicago e New York: la sua ultima esibizione nel nostro Paese risale al luglio del 2011, quando la cantante fu protagonista di uno spettacolo al Porto Antico di Genova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.