Una canzone per Amnesty International

Amnesty International, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Villadose e il Centro Ricreativo Giovanile di Villadose - circolo ANSPI organizzano per i giorni 16, 17 e 18 Luglio 1999 la 2ª edizione del concorso musicale dal vivo “Voci per la Libertà: una canzone per Amnesty”. Gli organizzatori istituiscono il Premio Amnesty per la miglior canzone (testo e musica di propria produzione). La manifestazione si svolgerà in due serate eliminatorie (nei giorni 16 e 17 luglio 1999) e una finale (18 Luglio 1999), presso i campi sportivi del C.R.G. in via Umberto I, 39 a Villadose (RO). Le iscrizioni al concorso dovranno pervenire, direttamente o tramite posta, entro il 5 giugno 1999 presso l’Informagiovani del Comune di Villadose, via Paganini, 16 - 45010 Villadose (RO). I sei gruppi finalisti parteciperanno alla realizzazione della compilation "Voci per la Libertà" che sarà distribuita su tutto il territorio nazionale tramite Amnesty International e sarà inserita nel catalogo nazionale dell'associazione stessa. Nella finale del 18 Luglio sarà proclamato il vincitore del premio Amnesty. Tra i 12 gruppi partecipanti alla manifestazione sarà assegnato nella serata finale il premio della critica al miglior complesso a livello tecnico musicale.
Per ulteriori informazioni: http://www.freeweb.org/voci-per-la-libertà.htm e-mail: biblio@gal.adigecolli.it Informagiovani (0425405562) mercoledi, venerdì dalle 15.30 alle 18.30
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.