Stooges, un album senza Iggy Pop

Stooges, un album senza Iggy Pop

Gli Stooges stanno pensando di pubblicare un album in cui una serie di cantanti-ospiti rimpiazzino il titolare Iggy Pop. Lo ha spiegato il chitarrista James Williamson, giustificando la mossa con il fatto che Iggy ha annunciato il suo rientro nella band per il 2015. Fra i cantanti che hanno accettato di partecipare al progetto ci sono Jello Biafra e Mark Lanegan; l’album conterrà una serie di canzoni scritte all’epoca di “Raw power” (1973) e rimaste inedite.


“Iggy mi ha dato il suo benestare e si augura che il disco vada bene” ha fatto sapere Williamson. e Iggy da parte sua ha dichiarato: “Per me, nessun problema. I ragazzi sono miei amici e colleghi, sono musicisti di professione ed è giusto che lavorino, ne hanno bisogno”. Dopo la loro ricostituzione, del 2003 (due album da allora, “The weirdness” nel 2007 e “Ready to die”, 2013), questa è la prima volta che gli Stooges si presentano – su disco o dal vivo – senza Iggy Pop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.