Comunicato Stampa: Mark Gardener (Ride) in concerto a Milano

Comunicato Stampa: Mark Gardener (Ride) in concerto a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARK GARDENER (ex RIDE) in concerto
Martedì 25 novembre 2003 – ore 21.30
DYNAMO – Piazza Greco, 5 – Milano
UNICA DATA ITALIANA

Un gradito ritorno per tutti coloro che amano l'indie-guitar rock britannico.
Dopo undici anni dall'unico concerto italiano dei Ride, band di Oxford che, insieme a My Bloody Valentine, Lush, Slowdive, Swervedriver (ovvero la scena shoegazer dei primi anni '90) ha aperto la strada a gruppi di oggi quali Sigur Ros, Lali Puna, Notwist, Ms. John Soda e molti altri, Mark Gardener, voce e chitarra della band in coabitazione con Andy Bell (ora bassista degli Oasis) torna a Milano per una particolare serata che lo vedrà solista in acustico.
Dopo lo scioglimento dei Ride e l'esperienza degli Animal House, Mark Gardener torna con un nuovo repertorio, che proporrà in concerto insieme ad alcuni degli intramontabili pezzi dei Ride, prima di tornare in studio per registrare il suo albun d'esordio solista, che sarà prodotto da Dave Friedmann (Flaming Lips) e Jack Riley (The Beach Boys).
Supporto di Mark Gardener sarà Deepo, ovvero Davide De Polo, ex bassista dei Soon, anche lui alle prese con il suo esordio solista.
Unica data italiana a Milano martedì 25 novembre presso il Dinamo di Piazza Greco, ingresso gratuito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.