Visto su Facebook... Modà, Annalisa, Morgan, Francesco Sarcina

Il frontman dei Modà Francesco "Kekko" Silvestre, milanese di nascita, ha passato il sabato grasso dello scorso 8 marzo (quello che, secondo il Carnevale Ambrosiano, è l'ultimo utile per potersi mascherare) con la piccola Gioia, la bambina avuta nel 2011 dalla sua compagna Laura. A darne notizia è stato Francesco stesso tramite una simpatica foto pubblicata sui suoi canali social ufficiali nel quale abbraccia sorridente Gioia, vestita per l'occasione da tenera coniglietta: "Una coniglietta tremenda", ha scritto Silvestre nel messaggio che accompagna l'immagine (e che trovate qui sotto).



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uFT3NmRwiSINrZHGXKESqRkQ8Ds=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2Ft1%2F1796437_10152296183124887_97689223_n.jpg


Continuano i lavori per il nuovo album in studio di Annalisa, ideale successore di "Non so ballare" del 2013. Negli scorsi giorni, infatti, la cantante ha registrato i demo dei brani che comporranno la tracklist della sua nuova fatica discografica: lo testimonia una foto, condivisa su Facebook dalla stessa Annalisa, nella quale è raffigurato il cd che (presumibilmente) contiene le registrazioni dei demo. Nel messaggio che accompagna la foto, poi, Annalisa ha scritto: "Per ora sono solo ombre... Come lo volete?:)". Il produttore dell'album, come già svelato da Rockol, sarà Diego Calvetti (in passato già al fianco di Noemi, Patty Pravo e Loredana Errore).



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/JuVhSZ7FlYpEw8Rg8-EDsym4UyM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2Ft1%2F1496720_835012933196514_942860557_n.jpg


Ieri sera Morgan è stato ospite speciale del cinquantaquattresimo Premio Regia Televisiva, la serata che ogni anno, direttamente dal palco del Teatro Ariston di Sanremo, attribuisce i cosiddetti Oscar TV ai protagonisti della televisione italiana. Per l'occasione Morgan si è esibito insieme a Massimo Ranieri sulle note di "'O Sole mio", accompagnando il cantante partenopeo al pianoforte (Morgan era stato già ospite di Ranieri nel programma ideato e condotto da quest'ultimo in tempi recenti, "Sogno e son desto"). Durante le prove dell'esibizione, che hanno avuto luogo nel pomeriggio di ieri, lo staff di Morgan ha immortalato il Castoldi in diverse foto poi condivise sulla pagina Facebook ufficiale InArteMorgan; dopo l'esibizione in diretta, inoltre, Morgan si è recato in hotel, nella cui hall si è messo a suonare il pianoforte ("Giunti in hotel... si continua a suonare!", si legge nel messaggio che accompagna la foto che lo ritrae di spalle, seduto al piano).



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qZ3JINNupZv_1DLmlzuAHcrnc9U=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-b-mxp.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn2%2Ft1%2F1798654_661826723878085_922095340_n.jpg


Sempre molto attivo sulla sua pagina Facebook ufficiale, ieri mattina Francesco Sarcina ha svelato ai suoi fan, tramite un post pubblicato sui suoi canali social, una bella notizia legata al suo primo album solista "Io": "Buona Domenica Mondo!!! #io torno a #milano ... Domani giro il #video di #pagine che non sarà un singolo ma che farà parlare di sé (su #instagram qualche info in più)", ha scritto l'ex frontman de Le Vibrazioni nel post. Sempre nello stesso messaggio, poi, Sarcina ha svelato un ulteriore dettaglio sulla scaletta del tour di supporto ad "Io", in partenza nelle prossime settimane: "Vi aggiorno su nuovi appuntamenti...e sul #tour ... dove, Vi ufficializzo, che porterò #diavoloinme di #zucchero".

(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.