Classifiche UK, Kylie Minogue subito sconfitta: al primo posto vanno i Busted

Che "Slow" non fosse esattamente "Can't get you out of my head" si era capito subito, ma probabilmente pochi pensavano che il nuovo singolo di Kylie Minogue sarebbe stato detronizzato così presto.

E invece, dopo una sola settimana al vertice, il disco della cantante australiana è crollato al quarto posto. Neppure la recente copertina del New Musical Express ed il grande interesse della stampa locale per il suo concerto ad inviti dello scorso sabato all'Hammersmith Apollo di Londra sono serviti a risollevare le sorti di "Slow". A buttarlo giù vi hanno pensato i Busted: il giovane trio londinese ha pienamente indovinato la canzone che anticipa il secondo album, e la loro "Crashed the wedding" si issa al vertice. Bene si comporta "Me against the music", il pezzo di Britney Spears (in compagnia di Madonna) che apre la pista all'album "In the zone": numero due. In terza posizione c'è Kevin Lyttle con "Turn me on", in quinta Fatman Scoop con "Be faithful", in sesta gli OutKast con "Hey ya!", in settima i Blazin' Squad con "Flip reverse", in ottava i Black Eyed Peas con l'ex regina "Where is the love". Chiudono la Top 10 altre due nuove entrate, "Lost for words" (9) di Ronan Keating e "Pass that dutch" (10) di Missy Elliott. Per quanto riguarda gli album, il risultato più sorprendente della settimana è il ritorno in testa di "Life for rent" di Dido, che risalendo dal numero 3 sbalza "Guilty" dei Blue dal primo al quarto posto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.