South by Southwest 2014, a Lady Gaga il discorso d'apertura

South by Southwest 2014, a Lady Gaga il discorso d'apertura

Ultimamente affidato a grandi personaggi (maschili) ascrivibili al rock classico - basti pensare ai keynote speaker delle edizioni più recenti, ovvero a Bruce Springsteen, Neil Young e Dave Grohl - il discorso di apertura dell'edizione 2014 del South by Southwest 2014 sarà invece assegnato a Lady Gaga, ventisettenne popstar tornata sotto i riflettori alla fine dello scorso anno con l'album "ARTPOP": a darne notizia, qualche ora fa, è stata l'organizzazione della manifestazione, pronta a aprire i battenti - la prossima settimana - a Austin, in Texas.

L'apparizione di Miss Germanotta in veste di oratrice è programmata per il prossimo venerdì 14 marzo la sala maggiore dell'Hilton Austin Hotel: la sera prima la cantante sarà di scena, sempre a Austin, sul BoldStage (uno degli spazi allestiti nell'ambito del festival), per un concerto i cui proventi verranno devoluti alla sua Born This Way Foundation.



Lady Gaga porterà il suo ARTPOP Ball Tour in Italia il prossimo 4 novembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.