Coldplay, il nuovo album è stato prodotto da Paul Epworth

Coldplay, il nuovo album è stato prodotto da Paul Epworth

Per la realizzazione del nuovo disco "Ghost stories", i Coldplay si sono affidati al produttore inglese Paul Epworth. Insomma la band ha puntato su un cavallo più che vincente: quello che, per esempio, ha trainato "21" di Adele nell'Olimpo degli album più venduti e riconosciuti a livello internazionale aggiudicandosi ben 4 Grammy ("Producer of the year", "Album of the year", "Song of the year" e "Record of the year" con il brano "Rolling in the deep"); lo stesso che vanta collaborazioni con Paul McCartney, Maximo Park, Cee Lo Green, Florence and the Machine, Primal Scream, Bruno Mars e molti altri.

Senza dimenticare l'Oscar vinto con "Skyfall", sempre cantata da Adele, come Milglior Canzone Originale.

 

Chris Martin e soci, rispondendo alle domande dei fan sul proprio sito ufficiale, hanno fatto sapere che al loro sesto disco di inediti hanno preso parte anche gli storici collaboratori Jon Hopkins, Rick Simpson e Dan Green. 

 

"Ghost stories" uscirà il prossimo 19 maggio. Qui sotto, l'artwork del disco.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Bzj2uo5XVkkK-YGQ-ytd0y4Mmps=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.stereogum.com%2Ffiles%2F2014%2F03%2FColdplay-Ghost-Stories.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.