Concerti, Prodigy al Lucca Summer Festival 2014 il 10 luglio. Live anche a Roma

Concerti, Prodigy al Lucca Summer Festival 2014 il 10 luglio. Live anche a Roma

Sono presenti anche i Prodigy nel cartellone dell'edizione 2014 del Lucca Summer Festival, rassegna musicale che - come ogni anno - verrà ospitata da piazza Napoleone, nel contro storico della cittadina toscana: la band capitanata da Keith Flint (nella foto), divenuta mondialmente celebre negli anni Novanta grazie ad una miscela di big beat e dance punk, sarà di scena sul palco della manifestazione il prossimo 10 luglio. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso TicketOne e tutti gli altri circuiti abilitati al prezzo di 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per i posti in piedi e di 80 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per i posti del palchetto Napoleone.



La formazione inglese ha compilato, per la prossima bella stagione, un'agenda di impegni estremamente fitta, che la vedrà calcare i palchi di - tra gli altri festival - Sonisphere UK (con Metallica e Iron Maiden), Global Gathering, Gurten (a Berna, in Svizzera), Nova Rock di Nickelsdorf, in Austria, Deichbrand in Germania e Sziget Festival di Budapest, Ungheria. Quella di Lucca non sarà - per la band - l'unica data italiana per l'estate del 2014: a breve sarà confermata anche una data a Roma, precedente - in calendario - a quella di Lucca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.