Enrico Ruggeri: arriva il 7 marzo il nuovo singolo 'L'onda'

Enrico Ruggeri: arriva il 7 marzo il nuovo singolo 'L'onda'

Si intitola "L'onda" il nuovo singolo di Enrico Ruggeri, disponibile nei negozi da domani, 7 marzo. La canzone anticipa l'uscita del nuovo album del cantautore, "Frankenstein 2.0", che vedrà la luce il prossimo 18 marzo. Il disco è una nuova versione di "Frankenstein", concept album ispirato al noto romanzo di Mary Shelley e pubblicato da Ruggeri lo scorso anno, con l'aggiunta di quattro brani inediti. "L'onda" è una fotografia dei tempi odierni, realizzata su una melodia che spazia tra new wave e disco music anni '70/'80.

Dopo l'uscita del nuovo disco, l'artista partirà per un tour che lo vedrà protagonista dei principali teatri italiani. I live partiranno dal Teatro Auditorium di Trento il 23 marzo, per poi toccare Milano, Genova, Torino, Trieste e terminare il 22 aprile al Teatro Ariosto di Reggio Emilia.Qui il calendario completo dei concerti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.