Comunicato Stampa: A Torino il 'Gospel Jubilee Festival - 6° Meeting internzione di musica Gospel'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GOSPEL JUBILEE FESTIVAL
6°Meeting Internazionale di Musica Gospel
Traditional, Black & Contemporary

Torino, 12 dicembre 2003
Teatro Piccolo Regio

“Celebrate con me il Signore:
esaltiamo insieme il Suo nome” (Salmo 34,4)
“Glorify the Lord with me:
let us exalt His name together”(Psalm 34:4)

Direttore Artistico: AURELIO PITINO - http://www.annodomini.org/
Tel.& Fax 011.9454035 - INFO-LINE: 338.7262173

Eccoci, anche quest'anno, a celebrare la 6^ edizione del GOSPEL JUBILEE FESTIVAL. Come potrete vedere dal programma, avremo, come sempre, grandi ospiti internazionali che desideriamo menzionare:
Da Londra (UK): Clive Brown & The Shekinah Singers, coro formidabile e travolgente che ci farà vivere grandi emozioni(foto e biografia in allegato).
Inoltre, anche quest'anno si consegnerà il GJF Award 2003 al coro gospel che durante l'anno si è distinto per l'impegno e la professionalità (sono ancora aperte le iscrizioni!).Nella giuria presieduta, come sempre, da BUNGARO, ci saranno nomi di prestigio della musica leggera italiana, gospel e christian contemporary italiana e straniera,, nonchè del mondo del giornalismo e dei media in genere.Desideriamo citarne qualcuno:Franco Fasano, Danilo Amerio, Junior Robinson(UK), Roberto Bignoli, Ranzie Mensah, Aldo Valente, Clive Brown(UK) e altri ancora da confermare...
Per partecipare al concorso GJF Award 2003 ma anche all'ormai collaudatissimo workshop: "Let's sing the gospel!" tenuto, quest'anno, da Clive Brown è sufficiente richiedere il modulo d'iscrizione al seguente indirizzo e-mail: gjf@annodomini.org .Recapiti telefonici: 011.9454035(anche fax) INFO-LINE:338.7262173 - INTERNET: www.annodomini.org
I proventi della serata quest'anno verranno devoluti a EMERGENCY
Con l'augurio e la speranza di incontrarvi in tanti a Torino il 12 dicembre p.v., presso il Teatro Piccolo Regio, vi saluto cordialmente augurandovi ogni divina benedizione.


PROGRAMMA
14:00 Arrivo partecipanti e registrazione
14:30 Apertura Festival (Sala Pavone)
Benvenuto da parte del Direttore del “GJF”, Aurelio Pitino.
Presentazione del Programma e incontro coi mass-media.
GMWI & ARTS presenta:
(Gospel Music Workshop of Italy & Arts- Laboratorio Italiano di Musica Gospel)
GJF WORKSHOP(Sala Pavone)

15:00 - 16:30 “LET'S SING THE GOSPEL !” 1ª Parte
(Introduzione all'uso delle corde vocali; tecnica vocale e pratica. Include armonizzazione, colore ed espressione. Scoprire le radici del gospel, cantarlo, viverlo con gioia...emozionandosi in coro !).
Insegnante: CLIVE BROWN (UK)

16:30 - 17:00 Pausa - Coffee Break

17:00 - 18:30 “LET'S SING THE GOSPEL !” 2ª Parte
(Introduzione all'uso delle corde vocali; tecnica vocale e pratica. Include armonizzazione, colore ed espressione. Scoprire le radici del gospel, cantarlo, viverlo con gioia...emozionandosi in coro !).
Insegnante: CLIVE BROWN (UK)

19:00 - 20:30 Pausa - Snack Break
21:00 - 22:25 GJF AWARD 2003
6ª Rassegna Annuale di Gospel Nazionale.Premio per la Corale gospel che durante l'anno si è distinta per l'impegno e la professionalità..Special Guest: Junior Robinson (UK)
22:30 - 23:45 GJF...IN CONCERT!
Black, Traditional & Contemporary Gospel
ö CLIVE BROWN & THE SHEKINAH SINGERS (UK)

23:50 - 24:00 Saluti & Congedo
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.