Bob Mould: a giugno il nuovo album 'Beauty & ruin'

Bob Mould: a giugno il nuovo album 'Beauty & ruin'

Bob Mould, ex Husker Du e Sugar, al momento è impegnato nella celebrazione dei 25 anni del suo disco di debutto come solista ("Workbook"); ma per il 2014 ha altri piani e le cose si stanno muovendo rapidamente.
Il cantante e chitarrista, infatti, ha annunciato che all'inizio dell'estate uscirà (su Merge) il suo nuovo disco e sarà intitolato "Beauty & ruin". L'undicesimo lavoro solista di Mould sarà disponibile dal prossimo 3 giugno negli Stati Uniti e dal 9 nel resto del mondo.

Nelle session di registrazione Bob è stato accompagnato dal fedele collaboratore e bassista Jason Narducy (Split Single), oltre che dal batterista dei Superchunk Jon Wurster. Il risultato è una raccolta di brani che dura in tutto circa 36 minuti.

Il battesimo live dei nuovi brani avverrà a breve, nell'ambito del SXSW festival di Austin, dove Mould terrà un paio di showcase.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.