Comunicato Stampa: Gli A.D. presentano la nuova line-up

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

A.D. : Presentazione nuova line up al Magic Bus di Marcon (VE)

Dopo l'"Invisibili Tour" gli A.D. (A.ntagonismo D.isobbediente) sono entrati in studio per registrare il loro prossimo album la cui pubblicazione è prevista per la prossima primavera e che vedrà la partecipazione di importanti nomi della scena discografica italiana.
La nuove sonorità sono indirizzate nel fondere le peculiarità rock di "Dritto Al Volto" con quelle sintetiche e distorte dei due brani presenti in "RedLed Split Vol.1": un suono techno-funk-industrial in via di definizione che, pur cercandolo fra migliaia di brani della nostra discoteca, non abbiamo ritrovato uguale.
Gli A.D. hanno avvertito la necessità di adattarsi "morfologicamente" a quello che questo nuovo binario sonoro gli stava indicando pur sapendo che il lavoro che li aspettava sarebbe stato lungo, sfiancante, eccitante... e nel tentativo di esprimere al meglio questa "esigenza" la sezione ritmica degli A.D., Emo L.F. (basso) e RebelS (campionamenti), si è arricchita di un nuovo elemento alla Batteria: M.A.D.
La presentazione ufficiale della nuova line up degli A.D. avverrà sabato 22 novembre al Magic Bus di Marcon (VE) e sarà l'unica occasione live, prima dell'uscita del nuovo disco, per assistere e testare la loro ennesima muta di "pelle". Vi aspettiamo
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.