Concerti, parte il 14 aprile il 'Secondo Rubino tour ' di Renzo Rubino

Concerti, parte il 14 aprile il 'Secondo Rubino tour ' di Renzo Rubino

Partirà il prossimo 14 aprile dal Teatro Bellini di Napoli il "Secondo Rubino tour" di Renzo Rubinohttp://www.rockol.it/artista/Renzo-Rubino, terzo classificato tra i Campioni della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo (dove ha presentato i brani "Ora" e "Per sempre e poi basta"). Il calendario del tour, al momento, si compone di nove date:

14 aprile – Napoli, Teatro Bellini
16 aprile – Firenze, Teatro Puccini
17 aprile – Salerno, Modo di Salerno
18 aprile – Martina Franca, Teatro Verdi
10 maggio – Catania, Teatro ABC
12 maggio – Torino, Teatro Colosseo
13 maggio – Bologna, Teatro Duse
15 maggio – Roma, Auditorium Parco della Musica
17 maggio – Bari, Teatro Petruzzelli

Ad annunciarle è stato lo stesso Renzo attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale ha inoltre svelato di essere attualmente al lavoro sulle altre date. Durante i vari concerti il cantautore di origini pugliesi proporrà dal vivo i brani contenuti all’interno della sua ultima fatica discografica, l’album "Secondo Rubino" (che ha raggiunto il mercato a febbraio, in concomitanza con la partecipazione di Renzo al Festival di Sanremo), ma anche brani tratti dai suoi precedenti lavori in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.