Concerti, Ligabue: prima del tour estivo 11 date in piccole città in primavera

Concerti, Ligabue: prima del tour estivo 11 date in piccole città in primavera

Non si limiterà a girare l'Italia con il già annunciato tour estivo negli stadi, Ligabue, che nel corso della prossima bella stagione porterà il suo nuovo album, "Mondovisione", nelle maggiori strutture sportive italiane: il rocker di Correggio, tra marzo e aprile, si esibirà nei palazzetti di undici centri minori sparsi nella Penisola per il "Mondovisione tour - Piccole città 2014". I dettagli dell'iniziativa sono stati resi noti oggi dallo staff del cantante: la serie di eventi prenderà il via il prossimo 27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio, borgo natale dell'artista, per poi proseguire il 29 marzo al Palasport di Fossano (CN); il 31 marzo al Palaruggi di Imola (BO); il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (PR); il 4 aprile al Palasport di Latisana (UD); il 6 aprile al Playhall di Riccione (RN); l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP); il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa (SI); il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno (PG); il 14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone e poi chiudersi il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.

I biglietti degli eventi non saranno disponibile sui circuiti di prevendita online abituali ma solo presso i Liga Village che verranno installati - a partire da tre giorni prima di ogni spettacolo - nei centri che ospiteranno gli eventi: il prezzo dei tagliandi sarà di 43,50 euro più diritti di prevendita, per un totale di 50 euro.

Maggiori dettagli sui Liga Village e sulle modalità di vendita dei biglietti verranno resi noti prossimamente sul sito ufficiale dell'artista, www.ligachannel.com.

Dall'archivio di Rockol - Ligabue presenta il nuovo film "Made in Italy" con protagonista Stefano Accorsi
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.