Guns N' Roses: arriva, nelle sale e in dvd, il film 3D 'Appetite for democracy'

Guns N' Roses: arriva, nelle sale e in dvd, il film 3D 'Appetite for democracy'

E' previsto per il prossimo aprile un film in 3D che immortala la residency che i Guns N' Roses tennero a Las Vegas nel novembre del 2012, presso il The Joint dell'Hard Rock Hotel & Casino. Ai tempi la band celebrava i 25 anni dell'epocale "Appetite for destruction".
In quell'occasione Axl Rose (unico membro originale del gruppo rimasto in formazione) e i suoi proposero ovviamente tutti i grandi successi dei Guns, senza trascurare "Chinese democracy".

Il film si intitola "Appetite for democracy", dura due ore e 47 minuti ed è stato diretto da Kerry Asmussen.

Almeno negli Stati Uniti uscirà anche nelle sale cinematografiche, ma è ovviamente prevista la pubblicazione in diversi formati: dvd tradizionale, Blu-ray, edizione deluxe cd+dvd, edizione digitale estesa disponibile per il download e la fruizione via mobile.

"Appetite for democracy" è il primo video dal vivo della band in 22 anni: nel dicembre del 1992, infatti, uscirono in versione VHS i due live "Use your illusion I" e "Use your illusion II".

Dal prossimo 21 maggio, poi, i Guns saranno nuovamente a Las Vegas per una seconda residency in cui suoneranno nove concerti. Questa volta l'evento è stato battezzato "No trickery! An evening of destruction".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.