MTV Awards, ecco perché Britney non c'era: mollata dal fidanzato

Non era vera la scusa dell'influenza.

Secondo uno dei maggiori domenicali britannici, Britney Spears, tornata negli USA dandosi malata invece d'apparire agli MTV Europe Music Awards di qualche giorno fa, sarebbe in realtà stata mollata dal fidanzato. E sarebbe quindi stata l'angoscia e la rabbia a spingerla a prendere il primo aereo per gli Stati Uniti. Ma cosa sarebbe (il condizionale è d'obbligo) accaduto? Semplicemente che il tipo, Columbus Short, avrebbe deciso di tornare sotto il tetto coniugale con la moglie Brandi, la quale peraltro è incinta. Due mesi fa Brit e Columbus erano stati visti a Culver City, California, mentre si scambiavano un bacio appassionato. Poi lei lo avrebbe portato, con la massima segretezza, a farsi un giretto in Italia prima di trascorrere un'ultima notte insieme in un albergo di New York. "La decisione di Columbus di tornare con Brandi ha lasciato Britney sconvolta. Non è stata abbandonata solo la serata di MTV, ma anche tutta la promozione per il suo nuovo album. E' un disastro perché il suo nuovo singolo è già uscito dalla Top 30 americana dopo sole tre settimane", riporta il domenicale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.