Berlino, arriva (da Londra) la mostra 'David Bowie is'

Berlino, arriva (da Londra) la mostra 'David Bowie is'

"David Bowie is", retrospettiva dedicata al Duca Bianco tenutasi tra gli scorsi mesi di marzo e agosto presso il Victoria and Albert Museum di Londra, riaprirà i battenti tra i prossimi 20 maggio e 10 agosto al Martin-Gropius-Bau di Niederkirchnerstraße 7 nel quartiere di Kreuzberg, a Berlino: forte del successo riscosso durante la permanenza nella capitale britannica, l'esposizione - in occasione della trasferta in quella che fu la città del Muro - modificherà sensibilmente il proprio allestimento (che, in ogni caso, comprenderà comunque documenti autografi, memorabilia, registrazioni, filmati d'archivio e altro), riservando particolare attenzione al periodo berlinese dell'artista, durante il quale furono scritti, registrati e consegnati al mercato i tre album forse più celebri del già Ziggy Stardust, "Low" del 1977, "Heroes" (sempre del '77) e "Lodger" del '79.

Per maggiori informazioni - e per acquistare i biglietti - è possibile visitare il sito ufficiale dell'esposizione a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.