Comunicato Stampa: Loma in concerto a La Casa 139

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


VENERDI 14 NOVEMBRE
ORE 21.30

Via Ripamonti 139 - MILANO

LIVE TOUR DI "EIGHTEEN YEARS OF SIN"
PRIMO DISCO DEI LOMA

Loma
eighteen years of sin
(diciotto anni di peccato)

loma è il nuovo progetto di Paola Maugeri e Massimo Ferrarotto. otto canzoni registrate a Catania con la produzione artistica di Cesare Basile e gli arrangiamenti d'archi di John Bonnar (dead can dance) otto canzoni composte nel più sincero spirito low-fi e registrate con l'urgenza di portare a tutti coloro che aspettavano un terzo capitolo dei Puertorico le nuove canzoni degli unici due rimasti di quella formazione. con questo nome preso a prestito da un paesino nella baia di San Diego inizia un nuovo percorso. www.lomamusic.it


"Otto canzoni di una bellezza che fa male. Trenta minuti di rock lo-fi in cui la voce si veste di suoni crudi e parole mai dette. Polaroid sonore di viaggi e nostalgie"
Grazia

"Un disco artigianale e sentito, suonato per il piacere ed il bisogno di farlo che si congiunge al miglior cantautorato lo-fi da Neil Young a Lou Barlow passando per il deserto dei Calexico e le visioni intimistiche degli Sparklehorse"
Rumore

"Pop così come lo intendono nei circoli più esclusivi dell'arcipelago indie, musica povera di mezzi ma ricca di idee, avara nella forma e generosa nella sostanza. Un mondo in grigio e seppia da percorrere tutto in punta di piedi"
Rockerilla

"Un disco vario e affascinante, di altissiama qualità. Un gioiellino che rappresenta una delle più piacevoli sorprese di questa prima metà dell'anno"
Kronic.it

song for thomas
christopher st.
jesus
rinuncia alla prigionia
little cumbunny
the rain song
those french horns playing while .....
lento su tijuana

ingresso 5€ con tessera ARCI
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.