I Portishead pensano a un nuovo album

I Portishead pensano a un nuovo album

Qualcosa si muove in casa Portishead, qualcosa che potrebbe portare alla realizzazione di un nuovo disco. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Adrian Utley la formazione avrebbe cominciato a organizzarsi per poter pensare - in tutta calma - a un degno successore di "Third" del 2008: "I Portishead stanno mettendo un po' di ordine nelle loro agende di modo da potersi mettere all'opera. Altrimenti ci impiegheremo altri dieci anni." 

Geoff Barrow e compagni stanno così gettando le basi per il loro quarto album in circa 20 anni di carriera, iniziata sul piano discografico nel 1994 con la pubblicazione di "Dummy". 

 

 

La formazione di Bristol per quest'anno ha inoltre in programma una data all'ATP Iceland 2014 il prossimo 11 luglio; in merito alla loro presenza nel cast, il promoter dell'evento Barry Hogan ha commentato: "I Portishead hanno una ricca storia e uno stretto rapporto con noi iniziato nel 2007 dopo il loro iato durato 5 anni."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.