Comunicato Stampa: Captain Comatose live al Plastic

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Giovedì 6 Novembre 2003
P.o.T. presenta

Let's get disco
con
Captain Comatose live! (Khan & friends)

Torna P.O.T, la one night mensile che ha infiammato la stagione scorsa con proposte musicali dal sapore sempre differente, alla ricerca dei nomi e delle facce che in ogni angolo del pianeta cercano di traghettare il sound elettronico verso il futuro. Performance trasgressive, elettronica e sudore delle macchine, gusto spiccato per i personaggi alieni e fuori dagli schemi consueti sono gli ingredienti di Plastic On Thursday. Non solo dei dischi a tempo dunque per un'idea di club parecchio lontana dalle consuetudini.
Giovedì 6 Novembre Plastic on Thursday ospita dopo lo show irresistibile dell'autunno scorso il performer/musicista/deejay Khan, pseudonimo di Can Oral. Captain Comatose è l'ultimo suo progetto, assieme a Dj Snax e in nome di una diversa visione di disco music, moderna e virata nei colori della techno e dell'electro senza perdere in sensualità e tocco soul. Già conosciuto come personaggio tra i più eclettici sulle scene techno-electro internazionali – anticipatore assoluto di tutte le contaminazioni con il rock più sanguigno e di strada grazie alle collaborazioni con Julee Cruise e a vari rifacimenti dei Cramps - arriva al primo album come Captain Comatose dopo anni di esibizioni ai quattro angoli del pianeta e svariate uscite con Matador, Mille Plateaux, Force Inc., Harvest/EMI. Un groove sempre pulsante e sexy quello di Captain Comatose che fonde electro e house con la disco e con interpretazioni vocali da consumato entertainer: Ride me”, “Price gun Baby” e la cover ipnotica e dark di “Baby”, dall'album “The Idiot” di Iggy Pop.
Insomma i connotati di POT ci sono tutti e rispetto alla precedente esibizione il turco-tedesco Khan sarà in coppia con il suo nuovo partner in crime per uno spettacolo ancora più trascinante. Prima e dopo di lui il sempre più scoppiettante Peacknick con le sue evoluzioni disco electro.
Come il vizio a cui non si può proprio resistere; esiste forse una notte più affascinante?

Plastic: viale Umbria 120
apertura ore 23.00
ingresso: 5 euro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.