Sziget Festival 2014, nel cast anche Prodigy, Lily Allen, Miles Kane e altri

Sziget Festival 2014, nel cast anche Prodigy, Lily Allen, Miles Kane e altri

Si arricchisce ulteriormente il cast dell'edizione 2014 dello Sziget Festival, manifestazione musicale che tra i prossimi 11 e 18 agosto porterà sui palchi installati sull'isola di Buda, sul Danubio, nel pieno centro di Budapest, alcuni tra i nomi più importanti del panorama rock, pop, electro e hip hop mondiale: oltre ai già annunciati Queens Of The Stone Age, Placebo, ai recenti trionfatori dei Grammy Awards Macklemore & Ryan Lewis, a Stromae (passato solo la settimana scorsa sul palco del Festival di Sanremo), Calvin Harris, Bastille, Imagine Dragons, Skrillex, Jake Bugg e altri, nel cartellone della manifestazione sono stati inclusi anche i Prodigy, alfieri del big beat - punk già ospiti allo Sziget in occasione della prima edizione, quella del 1996, la regina del pop britannico Lily Allen, i madrileni Ska-P, La Roux, il già frontman di Rascals e Last Shadow of Puppets Miles Kane, Bonobo, i Palma Violets, Kavinsky, Fink e i Jagwar Ma.

Tutte le informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti e sui pacchetti che comprendano anche l'accesso - oltre che a quella concerti - anche all'area campeggio sono disponibili - in italiano - sul sito ufficiale della manifestazione, all'indirizzo www.szigetfestival.it.

Rockol prossimamente regalerà ai propri lettori dei pass settimanali per concerti e campeggio per l'edizione 2014 dello Sziget Festival: se volete sapere come, restate sintonizzati...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.