Solieri Gang: esce il 18 marzo l’EP ‘Non si muore mai’

Sarà disponibile a partire dal 18 marzo l’EP della Solieri Gang intitolato “Non si muore mai”. La band capitanata da Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco Rossi, ha realizzato sette canzoni, delle quali tre sono inedite: la title track del disco, “Segni” e “Schegge impazzite”. Il minialbum, inoltre, contiene anche una traccia rom del video di “Non si muore mai”. La Solieri Gang, oltre al noto chitarrista, è composta da: Lorenzo Campani , voce solista, già finalista a "The voice" 2013 e per anni ha interpretato Quasimodo ne “Il gobbo di Notre Dame”; Mimmo Camporeale, tastiere, musicista per Vasco Rossi e Steve Rogers Band, Max Gelsi, bassista di Elisa e Tiziano Ferro e Ivano Canotti, batterista di Vasco. Ecco la tracklist di “Non si muore mai”:

"Non si muore mai (radio edit)"
"Non si muore mai(original version)"
"Segni"
"Endless lover"
"Schegge impazzite"
"I need you so babe"
"Every little thing"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.