Rockol30

Fran dei Travis alla manifestazione pacifista, suo padre s'infuria

Fran dei Travis alla manifestazione pacifista, suo padre s'infuria
Credits: Steve Guillick
Fran Healy, il cantante dei Travis, ha deciso d'aderire, e pure energicamente, ad una manifestazione contro la presenza delle truppe britanniche in Iraq. Fran si dirigerà verso il centro di Londra a bordo di un pullman sul quale campeggerà la scritta "Peace the fuck out", sia slogan pacifista sia titolo di una nuova canzone della sua band. Qui giunto, lui ed i suoi amici abbandoneranno il mezzo davanti a Downing Street, sede del governo di Tony Blair, in segno di protesta. Ma c'è un piccolo problema: Ryan, il fratellastro di Fran, fa parte del corpo militare delle guardie reali scozzesi. Frank, 60 anni, il padre di Fran, è sbottato: "Fran mortifica la famiglia", ha detto. "Sa che suo fratello è nell'esercito da più di tre anni. Non ha tutte le rotelle a posto. Ryan è pronto a morire per la regina ed il suo Paese, ma Fran cos'ha da offrire? E' solo uno in cerca di pubblicità". Inutile dire che i rapporti tra padre e figlio è da anni che sono estremamente tesi.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.