Questa sera si registra il concerto in Vaticano, in tv il 24 dicembre: tra gli artisti, parlano le Cleopatra: 'vorremmo il Papa in jeans!'

Questa sera si registra il concerto in Vaticano, in tv il 24 dicembre: tra gli artisti, parlano le Cleopatra: 'vorremmo il Papa in jeans!'
Le ha intervistate Paola De Carolis del Corriere della Sera, e loro non hanno perso l’occasione per comunicare la loro idea della Chiesa: «Basta con le tuniche bianche, è ora di indossare un paio di jeans larghi e delle scarpe da ginnastica colorate. Il Papa è molto bravo con i giovani conta su di noi per migliorare il futuro. Sarebbe forse il caso che cominciasse a sembrare meno distante». Cleopatra (16 anni), Zainam (17) e Yonah (13) - che si esibiranno questa sera in un cast di stelle che include anche Jewel, Emma Shapplin, Al Bano, Michael Petrucciani, Nek, Charlotte Church, Shola Ama, Manhattan Transfer - hanno poi parlato di come il successo non le abbia cambiate e di come adesso possano contare sull’amicizia di personaggi importanti, come Madonna: «Facciamo due chiacchiere. Parliamo della musica, dei vestiti, di quello che succede. Riesce a capire bene i nostri problemi». Infine, un desiderio per l’anno nuovo: « Ci piacerebbe diventare attrici e fare un film con Steven Spielberg».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.