Mariah Carey a Milano venerdì. Canterà le canzoni richieste sul suo Website?

Mariah Carey a Milano venerdì. Canterà le canzoni richieste sul suo Website?

Mariah Carey, juke-box umano.

La cantante ha infatti deciso di chiedere ai propri fan, attraverso il suo Website ufficiale, le canzoni che vorrebbero ascoltare nel corso dei concerti che terrà fino al prossimo 22 dicembre. Alla data di Milano, in programma per venerdì 7, Mariah si atterrà alle richieste? Probabilmente lo sapremo solo la sera stessa. Intanto, dopo un avvio di tour tentennante, con le sue date USA spostate da luoghi grandi a sale dalle medie dimensioni, la serie di date della cantante di Long Island sta riprendendo quota: finora i suoi concerti hanno registrato un incasso lordo di 4 milioni di dollari e sono stati aggiunti nuovi appuntamenti. Dopo lo show milanese Mariah è attesa il prossimo 12 novembre a Shangai (replica il 14) ed il 16 a Manila; poi il tour s'interromperà per riprendere il 10 dicembre da Seattle. Le date conclusive sono: 12 dicembre San Jose, 15 Santa Barbara, 17 Universal City, 20 Las Vegas e 22 dicembre Costa Mesa. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.