Quincy Jones approva la nuova versione di 'We are the world'

Quincy Jones approva la nuova versione di 'We are the world'
Timbaland produrrà una nuova versione di “We are the world”. La canzone, realizzata con scopi benefici negli anni ’80 e con una lunga lista di artisti famosi tra cui Willie Nelson, Diana Ross, Tina Turner, Cyndi Lauper, Bob Dylan, Michael Jackson e Lionel Richie (questi ultimi ne erano anche gli autori), uscirà nella primavera del 2004 su Beatclub Records, con il nuovo titolo “The world is ours”. Con l’ausilio di Missy Elliott e Justin Timberlake come compositori della nuova versione, il pezzo vedrà il contributo d’almeno una quarantina di nomi eccellenti dell’attuale panorama musicale. “E’ come un passaggio di testimone. Userò il modello di ‘We are the world’ in una versione però aggiornata e più adatta al pubblico moderno. Il motivo è canalizzare l’attenzione sul pericolo AIDS”, ha dichiarato Timbaland. “The world is ours” si avvale della benedizione di Quincy Jones, produttore di “We are the world”: i proventi delle vendite verranno devoluti alla YouthAIDS Organization e alla Listen Up Foundation dello stesso Jones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.