50 Cent non sotterra l'ascia di guerra con Ja Rule

50 Cent non sotterra l'ascia di guerra con Ja Rule
50 Cent non ha nessuna intenzione di fare pace con Ja Rule. Il rapper, chiamato ad incontrare il suo acerrimo nemico da Louis Farrakhan della Nation Of Islam, non vuole gettarsi alle spalle i fiumi di parole pesanti che i due si sono scambiati. “Ho molto rispetto per Farrakhan, ma non m’incontrerò con Ja. E’ lui che ha iniziato questa battaglia e ora cerca solo di farsi pubblicità, non di pentirsi”, ha riferito 50 Cent. Ja Rule ha incontrato Farrakhan giovedì scorso nel tentativo di usarlo come mediatore tra le parti per porre fine a questa guerra che, fino ad ora, si è mantenuta su un terreno verbale, fatto d’interviste al vetriolo da ambo le parti e insulti pesanti attraverso i rispettivi dischi. A confortare la tesi di 50 Cent circa l’improvviso pentimento di Ja Rule solo per scopi promozionali giunge la notizia che la chiacchierata tra il rapper e Farrakhan andrà in onda su un network radiofonico americano il prossimo 4 novembre, data d’uscita del nuovo album di Ja Rule “Blood in my eyes”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.