Comunicato Stampa: 'Mistic turistic', concerto-reading di Luca Morino a Popolare Network

Comunicato Stampa: 'Mistic turistic', concerto-reading di Luca Morino a Popolare Network
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Patchanka presenta:

MISTIC TURISTIC
concerto-reading di Luca Morino (Mau Mau)
in diretta su Popolare Network
venerdì 31 ottobre 2003 ore 21.00

Procede con entusiasmo la stagione degli avvenimenti live in diretta dall'auditorium Demetrio Stratos, e anche questa volta siamo lieti di ospitare un autore e musicista che non ha bisogno di molte presentazioni: Luca Morino. Fondatore dei Loschi Dezi alla fine degli anni '80, la sua incarnazione più nota sono sicuramente i Mau Mau, a sua volta generatori di altre eclettiche esperienze come Radio Trance e Banda Maulera. Luca Morino attualmente sta completando il lavoro per un album solista di prossima uscita che porterà il nome di Animal Minimal. Nel frattempo escono raccolti in un unico volume i testi della rubrica da lui tenuta, "Mistic Turistic" appunto, su Torino Sette de La Stampa. Prosa di viaggio e di visione, ancora una volta miscela di linguaggi, musiche, sapori, culture, istantanee del mondo profondamente personali osservate da un curioso per eccellenza. Il racconto di Mistic Turistic e la musica sono gli ingredienti dello spettacolo di Luca Morino che siamo felici di presentare in diretta nell'Auditorium Demetrio Stratos, venerdì 31 ottobre alle 21.30, davanti ai cento fortunati ascoltatori che assisteranno al concerto in sala, e in diretta per tutti sulle frequenze delle radio di Popolare Network!
Il concerto-reading di Luca Morino sarà trasmesso come sempre in diretta sulle frequenze di Popolare Network all'interno di Patchanka Night, a partire dalle ore 21.00
L'entrata in Auditorium è gratuita per 80 persone, con precedenza ad abbonati, azionisti e tesserati di Radio Popolare, che possono prenotare allo 02-39241409 (fino ad esaurimento posti) in orari di segreteria.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.