FLASH - Concerti, eels: due date in Italia a Firenze e Milano a luglio

FLASH - Concerti, eels: due date in Italia a Firenze e Milano a luglio

Farà tappa anche in Italia il tour di presentazione di "The cautionary tales of Mark Oliver Everett", il nuovo album degli eels che la PIAS immetterà sul mercato il prossimo 23 aprile: il progetto da sempre guidato da Mark Everett sarà di scena il 17 luglio prossimo al Teatro Romano di Fiesole, in provincia di Firenze, e il giorno successivo all'Auditorium di Milano. I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili a partire da domani, martedì 25 febbraio.

L'undicesima prova in studio consegnata ai negozi dal polistrumentista nato in Virginia nel '63 è stata anticipata dal primo estratto “Agatha Chang”, reso disponibile sul Web a partire dallo scorso 30 gennaio.

La branca nordamericana del supporto live a "The cautionary tales of Mark Oliver Everett" debutterà il prossimo 16 maggio dal Paramount Theater di Austin, in Texas, per chiudersi l'11 giugno successivo - dopo diciassette tappe, tre delle quali in Canada - all'Orpheum Theater di Los Angeles. Dopo solo quattro giorni, il 15 giugno al New Theater di Oxford, Regno Unito, prenderà il via la branca europea, destinata a concludersi proprio nel capoluogo lombardo dopo la bellezza di 21 date.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.