Comunicato Stampa: GoodMorningBoy in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


GOODMORNINGBOY LIVE IN KALPORZ

Un'anteprima da non perdere sabato 1° novembre al Calamita di Cavriago (RE).
Live in Kalporz!, il palco del nuovo rock indipendente(http://www.kalporz.com), presenta il concerto di Good Morning Boy che in duo proporrà molti brani del suo nuovo atteso lavoro, in uscita nei primi mesi del 2004.
Good Morning Boy annuncia molte novità e l¹intenzione di divertirsi e sperimentare sulle canzoni nel concerto di sabato 1° novembre al Calamita.

Good Morning Boy non è nient'altro che il nome dietro a cui si cela Marco Iacampo, ex cantante e chitarrista degli Elle che nel 2002 tenta la carta della sperimentazione solista dando vita al suo cd d'esordio intitolato proprio ³Goodmorningboy" in cui GMB canta e compone praticamente tutto.

Marco Iacampo aveva già dimostrato il proprio talento insieme agli Elle, ma la sua creatività sembra letteralmente esplodere tra le tracce del suo cd solista. Ad essere protagonisti sono i suoni rurali dell'America, rivisitati con uno sguardo moderno attraverso incisioni spartane, rumori di fondo e un gusto neanche troppo nascosto per le armonie di Beatles e Beach Boys. Come accade negli Sparklehorse, ma qui con un gusto più marcato per le melodie sghembe caro a tanti gruppi americani, dai Flaming Lips per arrivare agli Elf Power. GMB ha presentato il suo album dal vivo a Patchanka (Radio popolare) e ha partecipato all'edizione 2003 del Tora! Tora! Festival.



Discografia Elle - "Bruciamo ciò che resta" (Urtovox 2001)
Good morning boy - "Goodmorningboy" (Urtovox 2002)
Good morning boy - "Song=Epitaph:Outtakes" (Urtovox 2003)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.