Musica e moda a San Pietroburgo: l' 'Italian sound' in un CD

Musica e moda a San Pietroburgo: l' 'Italian sound' in un CD
Moda e musica italiana in vetrina a San Pietroburgo, giovedì 30 ottobre, in coincidenza dei festeggiamenti dei trecento anni dalla fondazione della città russa. Una sfilata di collezioni “made in Italy”, presenti alcuni dei marchi più prestigiosi della moda italiana, avrà luogo in serata a Palazzo Konstantinovsky, residenza estiva del presidente Putin. Gli ospiti del gala riceveranno in omaggio “Italian sound in St. Petersburg”, un CD di 16 brani prodotto dalla FIMI, associazione di categoria dei discografici: l’iniziativa si colloca nell’ambito di un accordo sottoscritto nel 2002 tra la stessa FIMI e il Ministero delle Attività Produttive per la promozione e lo sviluppo all’estero della produzione discografica e musicale nazionale. “La nostra industria musicale, al pari della moda, dell'arredo-design e dell'agroalimentare”, ha sottolineato il vice ministro delle Attività Produttive Adolfo Urso, “è un importante veicolo di trasmissione nel mondo della nostra ‘arte del vivere’ che tutti ci invidiano”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.