Patti LaBelle si dà alle televendite

Patti LaBelle si dà alle televendite
Nell'ormai sempre più lunga lista di cantanti che lanciano una linea d'abbigliamento va ora aggiunto anche il nome di Patti LaBelle. A cominciare dal prossimo 6 novembre, la leggendaria artista venderà attraverso il canale di teleshopping HSN le proprie creazioni. “La gente si è sempre complimentata con me per i miei abiti. Ho sempre voluto disegnare vestiti, ma solo ora si è presentata l'occasione giusta per farlo”, ha dichiarato Patti. L'opportunità è arrivata circa sei mesi fa, quando la Dream Design di New York propose alla LaBelle di produrre le sue creazioni, indicando subito il canale TV come veicolo ideale per arrivare direttamente nelle case delle potenziali clienti.
Sul fronte musicale, Patti LaBelle sta completando il suo prossimo album che verrà pubblicato dalla Def Jam Classics, previsto in uscita per febbraio 2004.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.