Sanremo 2014, Riccardo Sinigallia: "Non farò ricorso"

Sanremo 2014, Riccardo Sinigallia: "Non farò ricorso"

"Ho commesso un peccato di ingenuità, in assoluta buona fede – vorrei che tutti mi credessero. Sono tanti anni che suono in piccoli locali, non avevo mai avuto davanti più di 30-40 persone, quella volta ce n’erano un centinaio, e su richiesta di un caro amico scrittore l’ho cantata, quella canzone. La responsabilità è mia, la mia casa discografica non lo sapeva e io non gliel’ho detto. Non farò ricorso, ma ‘prima di andare via’ voglio ringraziare tutti perché qui sono stato benissimo". La confessione di Riccardo Sinigallia chiude la questione dell'esclusione dalla competizione di "Prima di andare via": l'ex buonista Fabio Fazio ridiventa cuor d'oro e gli promette che gli farà cantare comunque la canzone domani sera. E già che c'è lo invita per domenica a "Che tempo che fa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.