Rockol30

Kylie Minogue: 'Mia sorella Dannii, che rottura'

Kylie Minogue: 'Mia sorella Dannii, che rottura'
Kylie Minogue ha affermato che sua sorella Dannii, anch'essa cantante, era una gran rottura di scatole. Fortunatamente l'esternazione si riferisce a quando entrambe erano piccole. Kylie, intervistata dalla rivista tedesca "Brigitte", ha detto che a quei tempi Dannii era "una totale rottura di scatole". "Condividevamo la stessa stanza", ha detto la maggiore delle sorelle. "E detestavo dover stare con lei perché era una totale rottura di scatole. Ad un certo punto decisi che ero stufa e che occorreva separare la camera. I nostri genitori misero un mobile a metà, come fosse una linea divisoria. Ma la cosa scema era che il mobile lo si poteva aprire da entrambe le parti, e così finì che ci si scocciava di nuovo l'una con l'altra. Litigavamo perché io volevo che i miei vestiti fossero miei e basta, e Dannii invece mi fregava tutti gli indumenti più cool. Si divertiva a prendere le mie cose". Kylie ha poi aggiunto che i rapporti con Dannii (Danielle Jane Minogue, nata il 20 ottobre 1971) sono migliorati da quando la sorellina decise di trasferirsi a Londra. "Mi trasferii a Londra e ad un certo punto arrivò anche lei. Era ancora giovane e mi sentii in dovere di proteggerla. Poi è diventata una donna e adesso ha la sua vita. Ora andiamo decisamente più d'accordo".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.